Previste vendite record per questo nuovo prodotto, da poco immesso sul mercato per venire incontro a quella che sembra essere una delle esigenze più diffuse nel mondo dei social networks ed in particolare Facebook: la pulizia kontatti.
Proprio questa impellente necessità di mettere in ordine e pulire la propria vita virtuale, del resto, ha portato alla nascita di Fresh & Clean, il primo detersivo pensato appositamente per la pulizia kontatti. "L'idea mi è venuta guardando il profilo Facebook di mio padre e dei suoi coetanei" spiega Giuliano, giovanissimo pioniere di questa innovativa startup, "ho notato infatti che più volte a settimana si lamentavano di avere i kontatti sporchi, visto che invocavano spesso la necessità di fare pulizia. E così ho chiesto a mio padre con cosa pensasse di pulire i kontatti... lui non sapeva rispondermi, perché evidentemente un prodotto apposito non l'hanno inventato. Da lì è nata l'idea di crearlo."
Ma come funziona? "Sembra un comune detersivo ed in effetti il funzionamento è simile: basta prendere una bacinella, riempirla di acqua tiepida, e versare un misurino di Friends & Clean. A questo punto, è sufficiente mettere il proprio smartphone nella bacinella e noi garantiamo che non vedrete più quei kontatti sporchi che vi infastidivano".
Per il momento è sul mercato solo questa versione, con cui pulire appunto lo smartphone ed eventualmente un tablet, che al momento sono gli strumenti più usati e sui quali è maggiormente sentita l'esigenza di pulire kontatti. "Siamo però in fase di studio per quanto riguarda la pulizia di notebook e pc fissi, che non entrano in una bacinella" dice Giuliano; "non escludiamo di lanciare sul mercato una lavatrice studiata appositamente per questa esigenza".
Nessun commento:
Posta un commento