CERCHI GUAI?

mercoledì 2 novembre 2016

SCELTO IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER!

Chiunque abbia preso in mano un giornale sportivo negli ultimi giorni, avrà sentito la notizia dell'esonero di Frank De Boer dalla panchina dell'Inter.





Nemmeno 3 mesi dopo aver preso l'incarico di allenatore della Beneamata, il tecnico olandese è stato cacciato, a causa di una sciagurata gestione di alcuni giocatori preziosi agli occhi della società (Brozovic messo fuori rosa, Kondogbia sostituito a metà primo tempo da un ragazzo della primavera e Gabigol, pagato quasi 30 milioni e utilizzato per soli 10 minuti in tutta la stagione, praticamente 3 milioni al minuto per il talento brasiliano) e di risultati che definire deludenti sarebbe un eufemismo (7 sconfitte su 14 partite ufficiali disputate il non-invidiabile score per FdB).
La classifica attuale parla tristemente chiaro.


Ma ancor più scioccante è la notizia che abbiamo ricevuto in esclusiva noi di Tenflixx, destinata a far discutere l'intero mondo del calcio.
Tutti infatti si chiedono chi sarà il successore di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter.
Ebbene, ecco la bomba di mercato: il nuovo allenatore dei nerazzurri sarà Ronald De Boer!


L'Inter, si sa, ama stupire fin dai gloriosi e un po' pazzi tempi di Massimo Moratti; la nuova proprietà non ha voluto essere da meno e con un colpo di scena degno di una puntata di Beautiful ha ingaggiato proprio il fratello gemello di De Boer!

Ai nostri microfoni il presidente Erick Thohir si è così espresso: 




"la settimana prima dell'esonero abbiamo avuto modo di parlare con la madre di Frank (De Boer, nda) per capire come si poteva ricucire il rapporto tra noi e lui. Ebbene, dalle nostre conversazioni è venuta fuori un'inattesa verità: era sempre stato Ronald il fratello intelligente, non Frank. Quest'ultimo era, come dire, lo scemo del villaggio; lo facevano giocare solo perchè era il fratello del vero fenomeno, Ronald (e già dal nome lo si poteva forse capire ben prima, nda)."

La società dunque ha preso una decisione che non ha precedenti nella storia del calcio: licenziare un allenatore e sostituirlo con suo fratello!


Pagherà questa coraggiosa scelta della dirigenza nerazzurra?

Secondo noi di Tenflixx, assolutamente no.



Nessun commento:

Posta un commento