CERCHI GUAI?

sabato 5 novembre 2016

TOP 5 CALDE DI ORANGE IS THE NEW BLACK

Donne, donne e ancora donne, tutte racchiuse negli stretti spazi di un carcere (ovviamente femminile): è praticamente impossibile che non salga l'ormone e del resto in Orange is the new black non sono mancati i momenti in cui qualche guardia carceraria non è riuscita a trattenersi. Davanti a questa continua passerella (il doppio senso è più che voluto, fidatevi), abbiamo sentito l'esigenza di fare una mini-classifica di queste calde galeotte.



5. FLACA




Amante dei dollari facili e del trucco pesante sugli occhi, non si separa mai dalla sua fedele amichetta Maritza e questo ovviamente non fa che alimentare le fantasie degli spettatori più pervertiti (sì, parliamo di noi). La inseriamo in lista puntando sul collaudato schema di stalkerare lei, per poi passare all'amica. Collaudato da altri, perchè qui siamo una manica di rosiconi.


4. ALEX



A prima vista potrebbe sembrare un uomo mancato: fisico possente e tempra incazzosa, con la sola imposizione delle mani potrebbe cambiarci i connotati, ma Alex ha pur sempre il suo fascino e la sua mascolinità stuzzica la fantasia di chi non disprezza una donna con gli occhi da gatta e le braccia da camionista. Straziami, ma di baci saziami.


3. POUSSEY



Capelli corti, trucco appena percepibile, felpa oversize e pantaloni da pescatore: non si può dire che dietro alle sbarre Poussey sia particolarmente avvenente. Però quando partono i flashback e la vediamo nei panni della ragazza ribelle, brillante e giovane, ecco che ci rendiamo conto del potenziale. E ci potete anche fare conversazione, visto che la ragazza ha una formazione culturale di tutto rispetto. Voto sulla fiducia.


2. MARITZA




Stupida come un asino ma maledettamente figa, è la classica tipa che, fuori dalla prigione, passerebbe la giornata a spararsi un selfie dietro l'altro, rigorosamente con la bocca a culo di gallina. Lo sguardo strafottente tradisce la consapevolezza dei propri mezzi di seduzione e infatti noi ci caschiamo come polli. Tra i suoi vantaggi, le ridotte dimensioni: consuma poco e si manovra con facilità.


1. STELLA



La sua prima apparizione in OITNB è stata salutata con una possente erezione, accompagnata da svariate lodi all'altissimo. Impossibile restare insensibili al suo fascino: occhi magnetici, fisico minuto, tatuaggi nei punti giusti, Stella è una autentica bad girl dal volto angelico. Durante scene in cui si spupazza Piper milioni di bambini non sono mai nati e quando è stata sbattuta (ci risiamo coi doppi sensi) nel carcere di massima sicurezza, ci siamo bagnati di nuovo, ma stavolta di lacrime. Da allora, contiamo i giorni alla fine della pena.

Nessun commento:

Posta un commento