1. O' PRINCIPE
Un taglio da signore. capello corto ma che lascia spazio alla possibilità di essere pettinato, marcata riga di lato e sfumatura sulle tempie. Perfetto per l'uomo d'affari che vuole incrementare i guadagni della piazza e proporsi come intermediario per le trattative tra controparti che fanno fatica a comunicare tra di loro. Si abbina perfettamente con la Lamborghini che avete appena acquistato.
2. CIRO L'IMMORTALE
Essenzialità, amore per le cose semplici, ritorno alle origini, spiritualità zen: questa è l'ispirazione per il taglio di capelli che propone Ciro. Nessuno spazio ai fronzoli, definitivamente risolto il problema della forfora, con questo taglio è possibile evitare le fastidiose perdite di tempo davanti allo specchio al mattino, per potersi dedicare agli affari e soprattutto alla famiglia.
3. SALVATORE CONTE
La lunghezza dei capelli denota uno spirito ribelle, amante della vida loca di Barcellona, ma questo impulso edonistico viene raccolto in una coda che, per buona parte delle inquadrature, non è nemmeno visibile. La barba - sempre curata - e la riga ben accentuata sono in linea con i dettami del penitente, per essere sempre sulla retta via, senza perdere la fede. Il taglio si abbina benissimo con le tonache da processione.
4. O' TRAK
I giovani di Napoli non vanno a scuola, disertano le lezioni e studiano poco: questi odiosi luoghi comuni sono sfatati da questo taglio di capelli, dove spicca l'attenzione per le linee, perfettamente tirate col righello: solo la padronanza della geometria può quindi spiegare questa scelta di stile. Perfetto per le persone che rispettano minuziosamente le regole e vogliono rigare dritto.
5. GENNY
Solo dopo essersi arricchiti è possibile permettersi certi lussi. Ecco quindi che questo taglio rappresenta anzitutto uno status symbol: disegnato da Pininfarina e studiato nella galleria del vento, il taglio è frutto di un attento esame dell'areodinamica. Il taglio dell'aria è garantito e, finalmente, andare in moto senza casco diventa un'esperienza totalmente appagante, essendo garantita una perfetta gestione dei flussi d'aria. Occhio ai semafori, però.
Si continua a parlare di look anche qui e qui.
Si continua a parlare di look anche qui e qui.
Nessun commento:
Posta un commento