CERCHI GUAI?

martedì 25 ottobre 2016

I MIGLIORI 5 LOOK DI STRANGER THINGS

L'abbiamo vista tutti, è piaciuta praticamente a chiunque, se ne è parlato probabilmente fin troppo... ma cosa ci ha lasciato veramente Stranger Things? Il nostro board di esperti si è riunito e, dopo il consueto brainstorming a base di alcolici e navigazione compulsiva sul web, ha deciso che l'aspetto maggiormente da valorizzare è il look di alcuni dei personaggi.


5. JONATHAN


Bello e dannato, ma soprattutto dannato. Apparentemente dimesso e trascurato, in realtà Jonathan gioca a fare il misterioso, per attirare a sé la bella Nancy e farla innamorare di lui. I capelli lunghi mascherano abilmente la fronte alta (che trucco!), mentre un giubbino jeans con l'interno in pecora (un must) simboleggia la sua personalità: morbido dentro, ruvido fuori. Robe da donne sull'orlo di una crisi di nervi, tutte per lui.

4. STEVE


Ma la sfida tra bellocci la vince lui, che alla fine la spunta sul bello e dannato e si porta a casa la preda tanto ambita, ovvero la bella Nancy, che comunque nel frattempo non è rimasta a guardare, concedendosi ad entrambi, nel dubbio. Il fascino di Steve è tutto nella pettinatura, un misto tra James Dean, Nick Kamen e qualcuno a caso uscito da Beverly Hills 90210. Manate di gel, roba da farci a pugni.

3. BARB


Alla voce "antisesso" su Wikipedia c'è una sua immagine. Tutti i dettagli infatti sono perfettamente studiati per fare in modo che chiunque si imbatta in lei non abbia quel genere di pensiero: camicia a quadrettini che nemmeno una nonna di uno sperduto villaggio bavarese vorrebbe indossare, occhiali da pentapartito che enfatizzano le rotondità del viso, pettinatura che lascia ampio spazio sulla fronte, per far risaltare le lentiggini. Se non vi fate preti dopo averla vista, avete problemi.

2. ELEVEN


Unico personaggio al quale gli sceneggiatori hanno concesso un cambio di look nel corso della pur breve durata di questa serie. Dalla svitata rasata quasi a zero a cui manca solamente il cartello con la scritta "PORTO ROGNA", Eleven passa ad una parrucca bionda, restando ovviamente la stessa svitata rognosa. Parrucca che, nonostante sia stata trovata in fondo ad un cassetto da un ragazzino, tra in inganno tutti, che pensano di avere davanti una chioma bionda di capelli veri. Diteci dove l'avete comprata, quella parrucca.

1. IL TIZIO CATTIVO


Vincitore assoluto di questo fashion contest, il tizio cattivo è un po' quello che vorremmo essere tutti noi dal lunedì al venerdì, per lo meno. Impostato come un manichino in vetrina, indossa un completo che, nonostante siamo negli USA degli anni 80, sembra uscito fresco fresco da un negozio dei nostri giorni. Polsino della camicia in bella vista, orologio al polso, capelli sempre ordinati: il look perfetto per l'uomo che non si scompone davanti a nulla, che siano mostri, bimbi dai magici poteri o la bolletta della luce per mantenere il suo costoso laboratorio.

A proposito di stile, vi dovrebbero interessare anche questo e questo.

Nessun commento:

Posta un commento