CERCHI GUAI?

lunedì 31 ottobre 2016

VINCE IL WEB: REFERENDUM PER DECIDERE LA MAGNITUDO DEL TERREMOTO

I complottari del web esultano: davanti alle pressioni esercitate in questi giorni contro mass media e governo, autori di un balletto sui numeri della magnitudo che ha indignato il Popolo del web, i poteri forti si sono arresi: d'ora in avanti la magnitudo dei terremoti sarà stabilita con un referendum.


IDIOZIA A MAGNITUDO 7.1

Nonostante il nostro amore spassionato per il Popolo del web, è stato abbastanza sconcertante assistere, nelle ultime ore, al dilagare di vaccate a proposito dei recenti terremoti che hanno scosso mezza Italia. Quasi fosse un'assurda gara a chi la spara più grossa, orde di complottari, forti della loro laurea all'università della vita, hanno cominciato a denunciare ogni tipo di nefandezza che a loro avviso si annida dietro al sisma. Vediamo un po'.

sabato 29 ottobre 2016

I 5 MOTIVI PER CUI DOVETE ASCOLTARE "LA ZANZARA" SU RADIO24


Dal lunedì al venerdì per due ore e mezza Cruciani e Parenzo commentano su Radio24 i fatti del giorno e danno spazio ad ascoltatori di ogni estrazione sociale. Un programma come un altro, dunque? Assolutamente no.
La Zanzara conquista e coinvolge, emoziona e assorbe i suoi fedeli ascoltatori al punto che qualsiasi altro talk show radiofonico appare scialbo e inutile al confronto.
Ma cosa rende questo programma il più ascoltato in Italia?
Noi di Tenflixx con i nostri potenti mezzi abbiamo scaricato ogni singolo podcast e dopo settimane di ascolto non-stop siamo giunti a stilare la nostra personale classifica, con i 5 motivi per cui dovete (assolutamente) ascoltare La Zanzara


venerdì 28 ottobre 2016

LA CROCIATA CONTRO L'OLIO DI PALMA: COMINCIANO A SALTARE LE PRIME TESTE

Tra una shitstorm contro i vegani e le condivisioni a pioggia di foto di gattini, il Popolo del web non manca di occuparsi di una delle battaglie per la verità che lo sta tenendo occupato negli ultimi tempi, ovvero la crociata contro tutto ciò che contiene o è in qualche modo entrato in contatto (anche solo telefonico) con l'olio di palma. Sequestrate tonnellate di merendine, perquisite decine di stabilimenti di produzione, alla ricerca dell'olio o anche solo delle palme, la sete di giustizia della gggente non si ferma e, dietro alle pressioni della lobby degli analfabeti funzionali, stanno cominciando a saltare alcune teste eccellenti.

TUTTI ODIANO L'OLIO DI PALMA: ECCO PERCHÈ

Il Popolo del web, nostra guida spirituale per la vita di ogni giorno, ha decretato che c'è un nuovo nemico da combattere e si chiama olio di palma. C'è sempre stato, ma fino a poco tempo fa nessuno sapeva che esistesse (tipo il CNEL, per capirci), eppure da qualche tempo un'orda di massaie inferocite, complottisti incalliti e analfabeti funzionali ha avviato una autentica crociata contro questo prodotto alimentare; dal canto loro, le industrie fanno a gara a specificare che i loro prodotti non contengono questo alimento del demonio. Ma perché tutti ce l'hanno con l'olio di palma? Che cosa ha combinato di male?

giovedì 27 ottobre 2016

CILF: LA CLASSIFICA DEI 5 CAPITANI DI STAR TREK IN ORDINE DI SCOPABILITÀ

Secondo un recente sondaggio che ci siamo appena inventati (ecco perché è recente), Internet è costituito per il 75% da pornografia e per il restante 25% da nerd che discutono di Star Trek. Abbiamo quindi deciso di unire le due anime di questo meraviglioso mondo virtuale, per stilare la classifica dei capitani di Star Trek più scopabili. Subito ribattezzati CILF.

mercoledì 26 ottobre 2016

IL COMPLOTTO DEI FRIGORIFERI A ROMA: I POSSIBILI RETROSCENA

Impazza in questi giorni la notizia che Roma pullula di vecchi frigoriferi abbandonati all'esterno, anziché portati negli appositi centri di raccolta per essere smaltiti; la situazione è talmente seria da aver allarmato il sindaco, che ha avanzato il sospetto che - dietro a questa invasione - ci sia un complotto. A sua volta, i dubbi del sindaco hanno attivato il mitologico Popolo del web, che per un giorno si è dimenticato delle scie chimiche e dell'olio di palma, per occuparsi del caso. Noi abbiamo quindi interpellato uno dei più grandi esperti di macchinazioni diaboliche, ottenendo alcune risposte a dir poco inquietanti.

PERCHÈ BOJACK HORSEMAN È DAVVERO UNA FIGATA

Se lo chiedessimo direttamente a BoJack, non ci sarebbero dubbi: la sua serie è sicuramente la cosa più figa che vi sia mai capitato di guardare e questo perché, sempre stando al diretto interessato, è praticamente impossibile non amare il cavallo più celebre di Hollywoo (manca la "d", ma avrete già capito perché). Ma anche secondo noi ci sono buoni motivi per pensare che BoJack Horseman sia una delle serie TV meglio riuscite di sempre. Ecco perché.

martedì 25 ottobre 2016

COME SI MANGIA NEL RISTORANTE-CESSO?

Ormai lo sanno un po' tutti: a Taiwan (e non solo) esiste questa catena di ristoranti a tema "cesso", dove cioè arredamento e piatti ricordano il gabinetto. Ci si siede sulle tazze, i piatti hanno forme da orinatoio o da cessetto e così via. Ma qualcuno si è preoccupato di sapere come si mangia?

5 FANTASTICHE IDEE PER I CAPELLI, DIRETTAMENTE DA GOMORRA

Stufi di guardare i blog dedicati ai capelli? Non ne potete più di quei quaderni dove la parrucchiera incolla i ritagli delle riviste, costringedovi a scegliere da lì quando volete farvi un nuovo taglio? Ecco che arriva in vostro soccorso una delle serie TV più amate, per proporvi 5 fantastiche idee per un look alla moda e in linea coi tempi.

I MIGLIORI 5 LOOK DI STRANGER THINGS

L'abbiamo vista tutti, è piaciuta praticamente a chiunque, se ne è parlato probabilmente fin troppo... ma cosa ci ha lasciato veramente Stranger Things? Il nostro board di esperti si è riunito e, dopo il consueto brainstorming a base di alcolici e navigazione compulsiva sul web, ha deciso che l'aspetto maggiormente da valorizzare è il look di alcuni dei personaggi.


5 MOTIVI PER GUARDARE ANCORA SHAMELESS

Siamo oramai arrivati alla settima stagione per le (dis)avventure grottesche della famiglia Gallagher. Nelle sei stagioni precedenti si è visto un po' di tutto: sbornie clamorose, sesso gratuito, disagio galoppante e via andare. Pare difficile, quindi, che nel corso di questa storia possa capitare qualcosa di completamente nuovo. Eppure noi abbiamo trovato 5 motivi per continuare a sbronzarsi assieme a Frank. 


IL MERAVIGLIOSO GUARDAROBA DI PABLO ESCOBAR

La seconda stagione di Narcos è ormai archiviata e tutti noi abbiamo versato qualche lacrimuccia nel salutare El Patron Pablo, che ha finito la sua corsa sui tetti di Medellin. A pensarci bene, se c'è qualcosa a cui ci eravamo affezionati guardando questa serie, non erano tanto le scorribande dei componenti del Cartello o le mille battaglie contro rivali, esercito colombiano e DEA... quello che ci piaceva di più, e che ci mancherà di più adesso che la stagione si è conclusa, sono le felpe indossate da Pablo Escobar nelle varie puntate. Rivediamo le più significative.



10 GIF DEI SIMPSONS PERFETTE PER OGNI OCCASIONE

Se dovessimo scegliere cosa amiamo di più tra i Simpsons e le gif internettiane, sarebbe veramente difficile, visto il nostro smisurato amore per entrambi. Ecco perché la combo Simpsons + gif ci procura momenti di autentico godimento e, mettendone assieme alcune, ne abbiamo selezionate una manciata che si sono rivelate perfette per la vita di ogni giorno.