Da sempre sul pezzo, l'ateneo più amato dal Popolo del Web non manca di cogliere le tendenze in atto e, in questi giorni di polemiche per la laurea (che non c'è, come cantava Nek) del Ministro Fedeli, l'Università della strada comunica di aver aperto un corso di studi dedicato proprio a chi vuole fare il Ministro.
CERCHI GUAI?
sabato 17 dicembre 2016
martedì 13 dicembre 2016
GENTILONI: WESTWORLD EQUIPARATA A DROGA PESANTE
Il nuovo governo Gentiloni si è appena insediato ma la sua politica contro le sostanze stupefacenti ha già mietuto la prima vittima: si tratta della nota serie tv Westworld, che chi ha seguito non esita a definire "un trip", per via degli intrecci incredibili della sua trama.
mercoledì 7 dicembre 2016
CORRE SENZA USARE RUNTASTIC: INGRASSA 5 KG
Una disattenzione che è costata carissima. Questo è probabilmente quello che temono possa succedere le migliaia di persone che regolarmente condividono sui social le loro performance da runner.
domenica 4 dicembre 2016
VINCE IL NO: SI TORNA ALL'IMPERO ROMANO
Con la sola eccezione di un paio di persone, rimaste accidentalmente intrappolate in un seminterrato, tutta Italia sa che al referendum costituzionale ha vinto il no. Il Governo, promotore della riforma, aveva avvertito che la bocciatura delle modifiche alla Costituzione sarebbero state interpretate come un ritorno al passato, anziché andare spediti verso un futuro radioso, a base di banda larga e lavori occasionali.
UNIVERSITA' DELLA STRADA: BOOM DI LAUREATI IN DIRITTO COSTITUZIONALE
Ultime sessioni di laurea prima che passi il treno delle riforme: l'Università della strada si conferma l'unica istituzione scolastica italiana sempre sul pezzo e, dopo aver sfornato sismologi, economisti e teorici di politica internazionale, è arrivato il turno dei costituzionalisti.
Iscriviti a:
Post (Atom)